giovedì, agosto 03, 2006

21° BETA RALLY OLTREPO'


....Sono trascorsi ormai alcuni giorni da quando è calato il sipario sulla 21esima edizione del Beta Rally Oltrepò, e anche se qualche "testa quadrata" continua a pensare che io sia un "ruffiano- lecchino", io desidero pubblicamente sottolineare ancora una volta alcuni dettagli:

-il gruppo di amici che ho visto lavorare a Salice affinchè tutto si svolgesse nei migliore dei modi, è un gruppo affiatato e di quelli che affronterebbero mille difficoltà sempre col sorriso stampato sul viso...mi avete regalato dei momenti meravigliosi ed indimenticabili, fra un pò di anni potrò dire con orgoglio IO ERO PRESENTE!!

-Luka sa perfettamente quanto io lo stimi, come uomo e come pilota, e vederlo attivo e operativo semza mai fermarsi un secondo, senza mollare un attimo,dal primo all'ultimo giorno di gara, fa davvero piacere, da queste cose capisci che ha messo anima e cuore per questo evento importantissimo per diversi aspetti....

-Pier Liberali, conosciuto da pochi mesi, come si conoscono i nuovi compagni di classe a inizio anno, e proprio con le stesse emozioni e curiosità senti che si potrà creare una meravigliosa amicizia, ti accorgi che sa farsi voler bene e che per realizzare i suoi sogni ( anche un pò nostri, per la verità!.. ) farebbe i salti mortali.....volere è potere!!


- ZOT, KAPO, GALLA, ALBINO, E MILLE ALTRE PERSONE, tutte con uno sconfinato amore per questo stupendo sport, che hanno, come sempre dedicato tutto loro stessi per dare a tutti i presenti dei meravigliosi ricordi di feste e di amicizia!

- se ci fosse anche solo un apiccola possibilità di ricreare la situazione di Salice durante il CIR 2007 come ha suggerito Nanni Barbero nel suo editoriale...beh sappiate amici che io do la mia completa disponibilità per lavorare con voi per dare ai rally il loro vero valore e per sentirmi parte di un gruppo di persone meravigliose...

con infinito affetto e stima.
Nicola Gasperoni